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Energy-Trade SpA unipersonale
Sede Legale e Operativa: Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI)
Numero verde da rete fissa: 800 128 464
Numero da rete mobile: 051 054 6831
Fax: 051 534 701
Email: assistenza.clienti@entragaseluce.it
Sito web: www.entragaseluce.it
Area clienti: www.entragaseluce.it/area-clienti
Area partner: www.entragaseluce.it/area-partner
I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30, il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.
Autolettura
Puoi comunicare l'Autolettura Gas dal 01 al 05 di ogni mese, scegliendo una delle seguenti modalità:
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Numero verde da rete fissa: 800 128 464
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Numero da rete mobile: 051 054 6831
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Fax: 051 534 701
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Area Clienti: accedi alla tua personale area riservata
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App: scarica l'App Entra Gas & Luce da App Store e Play Store
Pronto intervento
Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica e/o gas, segnalazioni di cavi scoperti, fughe di gas, situazioni di pericolo, tralicci pericolanti o guasti alle condutture gas, rivolgiti direttamente al Distributore locale.
Il Numero del Pronto Intervento è indicato nella prima pagina della tua bolletta o disponibile nella sezione dedicata sul portale dell'Autorità:
Reclami
Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami fatturazione importi anomali e invialo:
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in formato cartaceo a Energy-Trade S.p.A unipersonale, Via Vincenzo Monti 48 - 20123 Milano (MI)
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in formato digitale all'indirizzo email assistenza.clienti@entragaseluce.it
In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Energy-Trade SpA unipersonale, Via Vincenzo Monti 48 - 20123 Milano (MI) o via email a assistenza.clienti@entragaseluce.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati. Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui è stata effettuata.
Consulta la Sezione FAQ potresti trovare le risposte alle tue esigenze senza iniziare la procedura di invio reclamo. Per farlo, visita la pagina dedicata alle domande frequenti.
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