collaboratore

CONTATTI

Scopri come metterti in contatto con noi.

rendere note

Energy-Trade SpA unipersonale

Sede Legale e Operativa: Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI)
Numero verde da rete fissa: 800 128 464
Numero da rete mobile: 051 054 6831
Fax:  051 534 701 
Email: assistenza.clienti@entragaseluce.it 
Sito web: www.entragaseluce.it


I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30, il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.

Autolettura

Puoi comunicare l'Autolettura Gas dal 01 al 05 di ogni mese, scegliendo una delle seguenti modalità:

Pronto intervento

Per individuare il distributore di Energia Elettrica e/o Gas Naturale competente, al quale segnalare guasti e/o perdite alla rete, guarda il numero indicato nella prima pagina della tua bolletta o visita la sezione dedicata sul portale dell'Autorità:

Reclami

Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami fatturazione importi anomali e invialo:

In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Energy-Trade SpA unipersonale, Via Vincenzo Monti 48 - 20123 Milano (MI) o via email a assistenza.clienti@entragaseluce.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati.